Quattro mesi dopo myspace Incontri rilascio, cliente insights sistema Piplsay caratteristiche circolato uno studio riguardo tanto atteso feature. Piplsay ha intervistato 21.242 Persone in america per scoprire solo come efficace fb l ‘tentativo di siti di incontri online è-stato fino ad ora. La breve risposta: è complicata.

Appuntamento era introdotto alla myspace yearly F8 developers ‘conferenza nel 2018. Dopo all’inizio inizio in pochi nazioni all’estero, il servizio finalmente ha fatto il me first in September 2019. News sites and online dating industria concorrenti erano stati veloce per discuss il lancio in dettagli esaustive, tuttavia sembra che l’influenza di Facebook e il news l’apparentemente infinita insurance non è stata abbastanza da catapulta Incontri nel business upper scaglione.

Sebbene sette fuori dieci americani prendi Facebook oggi, diversi sono disinformati che Incontri è presente. Per sondaggio di Piplsay, due terzi di Us americans (57 percent di studio partecipanti) non stato a conoscenza di Facebook Incontri. Il ventiquattro % di partecipanti dichiarato sa su qualsiasi cosa ma non usalo. 10% menzionato fallito scoprire ma sono entusiasti provare esso. Solo 9 % so di Facebook Incontri e sono di solito davvero utilizzandolo.

Quelle persone che fanno uso di Incontri confermato piccolo eccitazione riguardo al servizio. Oltre il cinquanta percento dichiarato che non è riuscito a aspettarsi che trovare migliori date tramite fb rispetto a molti altri dating applications, mentre il 26 per cento menzionato ha eseguito e il 23 per cento menzionato non sapere. Ragazzi indicato maggiore ottimismo sul loro lead su Incontri rispetto a signore – 37 % dei maschi clienti dichiarato pensato myspace potrebbe aiutare loro discover migliori date, rispetto a 20 percent di donne consumatori.

Participants who’d stato a conoscenza Incontri ma non provato ha dato allo stesso modo poco brillante risposte. Mentre il 18 % ha detto, l’hanno penso che sia sono meglio di aggiuntivo online dating applications, 22 % dichiarato era lo stesso e il 60 per cento ha dichiarato non avevano desiderio di appuntamenti visto che ce ne sono numerosi altri servizi di incontri sul mercato.

Possibilmente non sorprende, molti uomini e donne intervistati da Piplsay indicato preoccupazioni su riservatezza e informazioni protezione su Twitter internet dating sistema. Ogni volta che ha chiesto quando crede fb per mantenere le sue informazioni personali safe, 50 % dichiarato no. Ventisette percent ha detto non sono sì e il 23 per cento ha detto sì. I millennial (34 per cento) per caso probabilmente a fidarsi di Facebook, accompagnato da Gen Z (29 percent), Gen X (23 percent) e seniors ( 10 %).

Ci rendiamo conto fare affidamento è un essenziale componente in qualsiasi impegno – come impegno tra un’organizzazione e il suo clienti – e Incontri è chiaramente sforzandosi farcela. Fb non ha mai curato immediatamente i risultati di Piplsay.

scoprirlo